LeapDroid è un nuovo e veloce emulatore di Android per PC – Tutto Android

Il settore degli emulatori di Android per PC è decisamente vasto, ma non per questo non possono nascere nuove proposte dall’aria interessante:

Il suo nome è LeapDroid ed è l’emulatore di Android più veloce al mondo, può essere utilizzato sul proprio computer e garantisce prestazioni ottimali grazie alle innovative tecnologie LeapGL e Virt Fiber I/O. Ovviamente l’emulatore è costruito per essere utilizzato principalmente per il gaming.

Al di là di questo, offre una compatibilità abbastanza completa sia con le applicazioni che con i giochi sviluppati per architettura x86 e ARM e estenderà il supporto a nuovi contenuti con il prossimo aggiornamento, quando supporterà GLES v3. Include anche altre utili funzioni, come lo streaming tramite OBS, il drag-and-drop per l’installazione di APK, la mappatura dei tasti e il copia e incolla fra l’host e Android, che è presente in versione 4.4.4 KitKat. LeapDroid è gratuito e scaricabile dal sito ufficiale per i PC con Windows.

Sito ufficiale: http://www.leapdroid.com/

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/android/leapdroid-e-un-nuovo-e-veloce-emulatore-di-android-per-pc-393805/

 

Roberto Lissandrin

Sono un Tecnico informatico che ormai da tanti anni lavora nel settore, passando da ruoli di operatore di sistemi mainframe ibm ad analista programmatore sempre su mainframe IBM in R.P.G e poi su personal computer utilizzando linguaggi come Basic, db4, clipper. Successivamente ho lavorato su server web utilizzando linguaggio Html e Php per lo sviluppo pagine statiche e dinamiche, ho maturato anche una buona conoscenza del database Mysql. In questi ultimi anni mi sono dedicato ad attivita' sistemistica, operativa e didattica su personal computer windows e linux e allo sviluppo software per applicazioni web in php-mysql oltre che all'utlilizzo, assistenza e manutenzione del portale dell'Universita' di Ferrara, realizzato mediante Cms PLone.

Ciao lascia un tuo commento, sarò felice di risponderti. Grazie

Scopri di più da Appunti di Linux

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere