Wearing That, Wear a Brand – Fai una foto, indossa un brand, condividi e guadagna….

Wearing That, Wear a Brand

You take and share your photos as always and with Wearing That you add a product or logotype in your photographic context. Wear a Brand with Wearing That!

wearingthat

 

Wearing That è una nuova start up di comunicazione e marketing che propone un nuovo e innovativo canale di advertising basato sulle immagini.

Ci rivolgiamo a blogger, influencer, grafici, fotografi, designer e tutti coloro che usano blog e social per passione o professione.

Con Wearing That trasformi la tua passione o il tuo lavoro in pubblicità.

L’obiettivo di Wearing That è aggiungere valore alle tue immagini.
Wearing That perché utilizzandomi potrai far indossare un Brand alle tue foto. Tu scatti e condividi come sempre e con Wearing That potrai aggiungere dove vuoi tu, ed in modo totalmente discreto, un piccolo logo o un prodotto nel contesto fotografico.

Per avere ulteriore guadagno dalle tue immagini ti basteranno pochi e semplici click:

1. Scatta una foto

2. Fagli indossare un Brand in modo praticamente trasparente a chi lo guarda

3. Condividila con chi vuoi

4. Accumula e riscuoti il tuo credito monetario

 Fonte: www.wearingthat.com/

Roberto Lissandrin

Sono un Tecnico informatico che ormai da tanti anni lavora nel settore, passando da ruoli di operatore di sistemi mainframe ibm ad analista programmatore sempre su mainframe IBM in R.P.G e poi su personal computer utilizzando linguaggi come Basic, db4, clipper. Successivamente ho lavorato su server web utilizzando linguaggio Html e Php per lo sviluppo pagine statiche e dinamiche, ho maturato anche una buona conoscenza del database Mysql. In questi ultimi anni mi sono dedicato ad attivita' sistemistica, operativa e didattica su personal computer windows e linux e allo sviluppo software per applicazioni web in php-mysql oltre che all'utlilizzo, assistenza e manutenzione del portale dell'Universita' di Ferrara, realizzato mediante Cms PLone.

Ciao lascia un tuo commento, sarò felice di risponderti. Grazie

Scopri di più da Appunti di Linux

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere