ReFlex, primo prototipo smartphone flessibile funzionante
ReFlex anticipa Samsung ed LG e mostra tutte le potenzialità esclusive dei nuovi sistemi mobile di smartphone flessibile. Scopri cosa puoi fare…
Si chiama ReFlex, ed è il primo vero prototipo dismartphone flessibile funzionante.
Per decenni ci si è affidati alle meraviglie delle tecnologia che, con l’avvento degli smartphone, ha amplificato e messo in mostra concept hi-tech sempre più orientati alla fantascienza ma che, alla luce dei fatti, hanno trovato modo di esistere e di prosperare nel mare di prodotti commerciali cui siamo attualmente in possesso. In ultimo, il nuovo smartphone pieghevole pienamente funzionante del qual troviamo il video dimostrativo integrale a fondo articolo. Scoprite, intanto, le caratteristiche hardware di questo nuovo straordinario dispositivo.
ReFlex, il primo prototipo di smartphone flessibile del futuro
Il video che seguita la descrizione del device potrebbe apparire ai limite della scienza a causa delle straordinarie nuove funzioni a corredo della nuova tecnologia. Volendo, per il momento, rimanere con i “piedi per terra”, passiamo a descrivere alcune delle caratteristiche tecniche proprie dei nuoviReFlex presentati presso la Queen University, come ad esempio.
Fonte: focustech.it/reflex-prototipo-smartphone-flessibile-106172
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.